https://midivertoatestare.blogspot.com/

martedì 24 febbraio 2015

oggi testiamo...lights by tena

ciao a tutte, la mia prima recensione è su un prodotto che ho potuto testare mediante un progetto trnd. Si tratta dei proteggi slip lights by tena. Lo starter kit contiene sia il proteggi slip discreto che il normal ripiegato.

Il proteggi slip ripiegato si presenta compatto, comodissimo e discreto! il cotone è molto soffice e sottile, di soli 3 mm e la tecnologia feelfresh cattura odori e piccole perdite lasciando la superficie asciutta. Ho testato entrambi, specialmente in palestra e per affrontare lunghe giornate fuori casa e devo dire che, nonostante i diversi esercizi in palestra, la tenuta dello strato adesivo è molto buona, inoltre si staccano facilmente senza danneggiare il tessuto dello slip. Fuori casa ho potuto valutare la discrezione e la delicatezza del cotone: zero fastidi o irritazioni.
Io li ho trovati davvero comodi e adatti per uso frequente!

Nessun commento:

Posta un commento